Incontri formativi-operativi su "Il sistema di gestione del rischio corruttivo dell'Università di Pisa"

Presso la Sala Formazione di Palazzo Vitelli (Lungarno Pacinotti n. 44), nei giorni 30 luglio, 27 agosto, 7 e 21 settembre, 1 ottobre 2018 si svolgeranno gli Incontri formativi-operativi su "Il Sistema di Gestione del Rischio Corruttivo dell’Università di Pisa".
Gli Incontri sono rivolti ai Dirigenti delle Direzioni, al personale tecnico amministrativo di categoria EP con incarico, al personale di categoria D, con incarico, di Dipartimenti, Sistemi e Centri e delle Direzioni.
Sono inoltre invitati a partecipare i Direttori di Dipartimento, di Centro di Ateneo, i Presidenti di Sistema, in ragione delle funzioni gestionali inerenti la carica ricoperta.
Gli Incontri saranno svolti tutti sulla base del medesimo programma.

Relatrice degli Incontri sarà la Dott.ssa Marina Mazzoni, Responsabile dell'Unità Trasparenza e Anticorruzione dell'Università di Pisa.

Ultima modifica: Mar 09 Ott 2018 - 12:05