Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Incontro formativo "Definizione e gestione dell'assicurazione della qualità a livello di Ateneo e di Corsi di Studio in coerenza con l'approccio AVA"

Il 30 maggio 2018 presso l'Aula Bellini della Scuola Medica, si svolgerà l'incontro formativo "Definizione e gestione dell'assicurazione della qualità a livello di Ateneo e di Corsi di Studio in coerenza con l'approccio AVA".
Il corso è rivolto ai Responsabili delle Unità didattiche dei Dipartimenti e ai loro collaboratori al fine di offrire loro una formazione specifica e di aggiornamento.

Relatori dell'incontro saranno:
dott. Fabiano Martinelli, Responsabile dell'Unità Corsi di Studio, Master, Corsi di Perfezionamento e Summer School, Direzione Area di Medicina
dott.ssa Angeliki Robessi, Responsabile dell'Unità Corsi di Studio, Dottorati e Master, Direzione Area di Medicina.

Ultima modifica: Mer 27 Giu 2018 - 08:58