Iscrizione a corsi singoli di insegnamento dell'Università di Pisa 2017-2018

L'Università di Pisa anche quest'anno favorisce la partecipazione del personale tecnico amministrativo alle attività nell'ambito di corsi di laurea e di laurea magistrale dell'Ateneo, esonerando dal pagamento della tassa di iscrizione ai corsi singoli di insegnamento attivati per l'anno accademico 2017-2018 (per un massimo di n. 12 crediti).
L'esonero dal pagamento è subordinato alla regolarizzazione dell'iscrizione ai corsi per i quali è stata fatta domanda e al conseguimento della relativa attestazione finale a seguito di esame da sostenersi nei 12 mesi successivi all'iscrizione al relativo corso.

La scadenza stabilita per fare domanda per l'anno accademico 2017-2018 è l'8 settembre 2017.
Per ulteriori informazioni contattare l'Unità Formazione, welfare e sviluppo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Requisiti

La partecipazione è riservata al personale tecnico amministrativo in servizio a tempo indeterminato e a personale tecnico amministrativo assunto a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, con contratto di durata superiore all'anno e che all'8 settembre 2017 debba effettuare ancora sei mesi di servizio.
Il candidato deve essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 29 del Regolamento Didattico di Ateneo.

Frequenza ai corsi e orario di lavoro

Le lezioni frequentate in orario di lavoro danno diritto al riconoscimento dell'assenza giustificata per motivi di servizio.
Le ore di frequenza effettuate fuori del proprio orario di lavoro non saranno conteggiate come ore di maggior presenza (vedi Circolare).

Ultima modifica: Lun 18 Set 2017 - 12:42