L'altra scuola - corso di formazione insegnanti di tutti gli ordini scolari

Anche quest'anno il Museo di Storia Naturale dell'Università di Pisa ha organizzato un corso di formazione rivolto ad insegnanti di ogni ordine di scuola. A causa dell’epidemia di Covid-19 e della necessità di ridurne gli effetti mantenendo una distanza fisica tra le persone, non si terrà la consueta Scuola Estiva  “Le Scienze, il Museo e la Scuola”, ma un corso di formazione in modalità mista (in presenza e online) che abbiamo chiamato l'ALTRA SCUOLA.

L'ALTRA SCUOLA affronterà le tematiche proposte dalla nuova mostra allestita nel Museo  fino a maggio 2021, dal titolo  “LA PLASTICA E NOI”, e si svolgerà nel periodo 15 settembre – 15 dicembre 2020 per un totale di 25 ORE.

Informazioni dettagliate sul programma e sulle modalità d'iscrizione si possono trovare nel file allegato. Le date esatte di alcuni singoli interventi verranno comunicate successivamente anche sulla base delle disponibilità degli iscritti al corso.

Ultima modifica: Mar 04 Ago 2020 - 20:14