Ottava edizione scuola per insegnanti “Le Scienze, il Museo e la Scuola”

Nei giorni 5-6 settembre 2022 avrà inizio presso il Museo di Storia Naturale dell'Università di Pisa l'ottava edizione della scuola “Le Scienze, il Museo e la Scuola”, dal titolo "IL VALORE DELLA BIODIVERSITÀ UMANA". La scuola è rivolta ad insegnanti della scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. Ha l’obiettivo di fornire strumenti per la costruzione dei percorsi di scienze coerenti con le indicazioni nazionali e di fare conoscere il Museo come risorsa per la didattica. La scuola proseguirà con altri incontri online e in presenza per un totale di 25 ore.

Ulteriori informazioni e il programma sono allegati.

Ultima modifica: Lun 27 Giu 2022 - 20:41