Estetica e tecnologia

Discussione dei libri di Giovanni Matteucci e Francesco Parisi

data 11 Dicembre 2019 11:00  |  luogo Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere (via Paoli) Via Pasquale Paoli, 15, 56126 Pisa PI, Italia

Mercoledì 11 dicembre alle 11, al Dipartimento di Cività e forme del sapere (aula PAO-C2), avrà luogo il workshop "Estetica e tecnologia. A partire dai libri di Giovanni Matteucci e Francesco Parisi".

Intervengono: Giovanni Matteucci, Francesco Parisi, Danilo Manca, Leonardo Massantini e Marta Vero.

Modera Alessandra Fussi.

L'incontro è organizzato dallo Zetesis Research Group con il contributo finanziario dell’Università di Pisa per le attività studentesche autogestite (rif. n. 2009)

copertine dei due volumi

Info e Contatti: