"Dalla parte di lei" di Alba de Céspedes

Incontro con Annalisa Andreoni per la rassegna "Romanzi Italiani"

data 03 Marzo 2019 11:00  |  luogo Palazzo Blu Lungarno Gambacorti, 9, 56125 Pisa PI, Italia

Alba de CespedesDomenica 3 marzo, nell’auditorium di Palazzo Blu, Annalisa Andreoni, professoressa di letteratura italiana all’Università IULM di Milano, terrà una conferenza sul romanzo “Dalla parte di lei" di Alba de Céspedes.

L’incontro fa parte della rassegna Romanzi Italiani, a cura del professor Marco Santagata, dedicata alla lettura e interpretazione di grandi romanzi italiani dell’Otto e Novecento.

Gli incontri sono pensati per il grande pubblico, ma possono essere anche un’occasione per gli studenti dell’ultimo anno della media superiore per accostarsi allo studio della letteratura.

L’incontro è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Info e Contatti:
info@palazzoblu.it