Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

"Up&Down" con Paolo Ruffini e Mayor von Frinzius

Spettacolo di beneficenza della Fondazione "Dopo di Noi a Pisa Onlus"

data 23 Dicembre 2018 21:00  |  luogo Palazzo dei Congressi Via Giacomo Matteotti, 1, 56124 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Locandina dello spettacoloDomenica 23 dicembre alle 21, al Palazzo dei Congressi, la Fondazione Dopo di Noi a Pisa Onlus  presenta lo spettacolo “Up&Down”, il particolarissimo “one man show” di Paolo Ruffini con la compagnia livornese Mayor Von Frinzius in scena con sei attori disabili.

Un happening comico con una forte connotazione d’improvvisazione, sorprese e coinvolgimento del pubblico in sala e che alterna i momenti esilaranti a quelli commoventi, con lo scopo di dimostrare che siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi.

La serata, promossa da Fondazione Dopo di Noi a Pisa Onlus e da Fondazione Pisa, con il patrocinio di Università di Pisa, Comune di Pisa, Comune di San Giuliano Terme, Azienda Usl Toscana Nord Ovest e Cesvot, sarà a scopo benefico: il ricavato dalla vendita dei biglietti di ingresso allo spettacolo sarà destinato al progetto “La Bancarella delle Sensazioni” realizzato dai ragazzi del Centro Le Vele, la struttura di accoglienza gestita dalla fondazione.

Prima dell’inizio dello spettacolo, a partire dalle 20, e in chiusura, il pubblico potrà visitare la piccola mostra che gli ospiti del Centro Vele allestiranno dentro il Palazzo dei Congressi. Per contribuire alla raccolta fondi è inoltre previsto un buffet a cui si potrà accedere prima dell’inizio dello spettacolo.

Biglietti in vendita sul sito internet Vivaticket, al Palazzo dei Congressi, al Teatro Verdi, alla Galleria del Disco (via San Francesco 96), Il Cappellaio Matto Cartoleria (via Leopoldo Pilla 72), Solo Pisa (via Piave 17); offerte minime 15 euro (biglietto intero) e 10 (biglietto ridotto). Avranno diritto al biglietto ridotto gli aderenti alle organizzazioni che partecipano all’iniziativa (Aipd Pisa, Anffas Pisa, Anmic Pisa, Caregivers, Caritas, Croce Rossa Italiana Pisa, Fondazione Casa Cardinale Maffi, Irccs Fondazione Stella Maris, L’Isola dei Girasoli, Paim). Informazioni al numero di telefono 050.598212 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Info e Contatti:
info@palazzodeicongressi.pisa.it

Allegati:

2018-12-23 21:00:00
2018-12-23 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa