La costruzione di un 'impero casalingo' nei discorsi di Salazar

Seminario interdisciplinare

data 13 Dicembre 2017 17:30  |  luogo Palazzo Boilleau Via Santa Maria, 85, 56126 Pisa PI, Italia

Locandina Seminario interdisciplinareIl 13 dicembre alle 17.30, presso l'aula A3 di Palazzo Boilleau, si tiene l'incontro "La costruzione di un 'impero casalingo' nei discorsi di Salazar" con la prof.ssa Valeria Tocco, Università di Pisa.

L'evento fa parte del ciclo di incontri, nove in totale, dedicato a "Retoriche dei totalitarismi e linguaggi sovversivi nella letteratura europea del Novecento".

L'iniziativa, aperta a tutti gli interessati e rivolta particolarmente agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale, intende valorizzare e potenziare, in un’ottica trasversale ed interdisciplinare, la collaborazione tra le discipline letterarie presenti nell’offerta formativa del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica.

Info e Contatti:
emilia.david@unipi.it http://www.facebook.com/Romeno.unipi