L’ode a Stalin di Osip Mandel’stam

Seminario interdisciplinare

data 22 Novembre 2017 17:30  |  luogo Palazzo Boilleau Via Santa Maria, 85, 56126 Pisa PI, Italia

Locandina Seminario interdisciplinareIl 22 novembre alle 17.30, presso l'aula A3 di Palazzo Boilleau, si tiene l'incontro "L’ode a Stalin di Osip Mandel’stam" con il prof. Stefano Garzonio, università di Pisa.

L'evento fa parte del ciclo di incontri, nove in totale, dedicato a "Retoriche dei totalitarismi e linguaggi sovversivi nella letteratura europea del Novecento".

L'iniziativa, aperta a tutti gli interessati e rivolta particolarmente agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale, intende valorizzare e potenziare, in un’ottica trasversale ed interdisciplinare, la collaborazione tra le discipline letterarie presenti nell’offerta formativa del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica.

Info e Contatti:
emilia.david@unipi.it http://www.facebook.com/Romeno.unipi