Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Veglia per la Pace

Terzo appuntamento di Uno spazio per la Pace

data 25 Maggio 2022 - 26 Maggio 2022  |  luogo Piazza dei Cavalieri Pisa
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Mercoledì 25 maggio, alle ore 23.30, presso Piazza dei Cavalieri, avrà luogo la Veglia per la Pace, terzo appuntamento del progetto "Uno spazio per la pace" ideato e gestito dagli studenti del Corso di Laurea in Scienze per La Pace.

Durante l'evento si richiede ai partecipanti il totale silenzio.
I partecipanti sono invitati a portare delle candele o dei ceri da accendere a mezzanotte; in alternativa ve ne saranno di disponibili anche sul posto, a offerta libera.

Uno Spazio per la Pace nasce dal desiderio di confronto, riflessione, pensiero e creatività, con la missione di sensibilizzare e promuovere il radicamento della pace, proprio a partire dalla città di Pisa. Uno Spazio per la pace è aperto a tutti: volenterosi, curiosi e creativi.

Negli ultimi due mesi dalla nascita del progetto, sono stati organizzati due eventi, grazie anche alla partecipazione di importanti figure del CISP, come Giorgio Gallo (ex fondatore), e di professori dell’Università di Pisa, come il prof. Pierluigi Consorti e di organizzazioni locali, finendo anche sull’edizione del Tirreno locale.

35a1ad93-8cfa-4d60-8b7a-d28e58c96548 (1).jpg

 

Info e Contatti:
Nicolò Ricci Bitti n.riccibitti@studenti.unipi.it

Allegati:

2022-05-25 23:30:00
2022-05-26 02:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa