Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Consegna delle medaglie ai laureati con lode

Cerimonia per i laureati dal 1° agosto 2021 al 31 dicembre 2021

data 28 Maggio 2022 09:30  |  luogo Polo Carmignani Piazza dei Cavalieri, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Sabato 28 maggio, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna del Polo Carmignani, avrà luogo la cerimonia di consegna delle medaglie ai laureati con lode (dal 1° agosto 2021 al 31 dicembre 2021).

Si potrà partecipare con un massimo di due accompagnatori e sarà necessario indossare i dispositivi di protezione FFP2 per tutta la durata dell’evento.

I laureati, prima di prendere posto nell’Aula, dovranno registrarsi presso la Segreteria organizzativa, posta all’ingresso, e ritireranno il libretto con il programma della giornata.

Il Rettore, dopo il discorso introduttivo, chiamerà ciascun laureato secondo l’ordine indicato nel programma. Il laureato si avvicinerà al tavolo di presidenza e riceverà dal Direttore del rispettivo dipartimento la medaglia ricordo.

Programma

ore 9,30
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati dei Dipartimenti di: Fisica; Informatica; Matematica; Scienze della Terra

ore 11,00
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati dei Dipartimenti di: Biologia; Chimica e Chimica Industriale; Scienze Agrarie, Alimentali e Agroambientali

ore 12,15
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati dei Dipartimenti di: Farmacia; Patologia Chirurgica, medica, molecolare e dell’area critica

Ore 15,00
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati del Dipartimento di: Medicina Clinica e sperimentale

Ore 16,00
Saluto del Rettore
Consegna della medaglia ai laureati del Dipartimento di: Ricerca traslazionale e delle nuove tecnologie in medicina e chirurgia; Scienze Veterinarie

Chi non potesse partecipare può delegare qualcuno al ritiro della medaglia (non occorre delega scritta), che viene consegnata soltanto in sede di cerimonia e non viene spedita all’indirizzo di residenza.

Si prega di presentarsi almeno 30 minuti prima dell'orario di chiamata del dipartimento di appartenenza.
L'accesso all'aula sarà consentito a gruppi come indicato nel programma, per rispettare il limite della capienza massima dell'aula. Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l'uscita dall'aula fino al termine della propria sessione della cerimonia.

 

Info e Contatti:
cerimoniale@unipi.it

2022-05-28 09:30:00
2022-05-28 18:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa