La scoperta delle onde gravitazionali

Terzo incontro del ciclo "I giovedì alla Cittadella Galileiana"

data 26 Ottobre 2017 21:00  |  luogo Cittadella galileiana Via Nicola Pisano, 27, 56126 Pisa PI, Italia

Flyer eventi settembre novembre 20173 1 copyGiovedi 26 ottobre si svolge presso la Cittadella Galileaina il terzo di un ciclo di incontri dedicati alle meraviglie della scienza organizzati dalla Ludoteca Scientifica in collaborazione con l’associazione La Nuova Limonaia.
Durante la serata si svolgerà un seminario condotto da Giovanni Losurdo, presenta Marco M. Massai.
L’ingresso al ciclo di incontri serali è gratuito.

Esibendo il biglietto della LUS è possibile visitare a prezzo ridotto l’attiguo Museo degli Strumenti di Calcolo e la collezione di Strumenti Scientifici di Fisica dell’Università di Pisa. La Ludoteca Scientifica invita gli interessati, soprattutto le scuole, a prenotare la visita.

L’ingresso è comprensivo di visita guidata: ragazzi e studenti 4 €; adulti 5 €.

Info e Contatti:
info@lanuovalimonaia.it