SKF Studentour

Incontro alla Scuola di Ingegneria

data 03 Maggio 2017 08:45  |  luogo Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

Logo SKFIl 3 maggio arriva a Pisa SKF Studentour, un ciclo di incontri con gli studenti di ingegneria dei principali atenei italiani per presentare l’offerta tecnologica di SKF.
.
La giornata inizierà alle 8.45 con un seminario tecnico su “Design e soluzioni costruttive dei cuscinetti volventi per la progettazione delle applicazioni” organizzato nell’ambito del corso “Elementi costruttive delle macchine” del prof. Ciro Santus.
Dalle 10 alle 16 in Largo Diotisalvi sarà possibile visitare un camion dimostrativo che si trasforma in un’area espositiva dedicata ai cuscinetti volventi per applicazioni industriali e tenute per moto e biciclette.
Inoltre ci sarà l’opportunità di ammirare dal vivo la Ducati, di cui SKF è sponsor, attualmente impegnata nel campionato 2017 di MotoGP.
Il team SKF sarà a disposizione dei partecipanti per maggiori informazioni e approfondimenti.

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione della Scuola di Ingegneria e del Servizio Job Placement dell’Università di Pisa

Info e Contatti:
obplacement@unipi.it