Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

L'aderenza diagnostica e terapeutica nell'era Covid-19

IV Congresso Nazionale promosso dalla Fondazione Onda

data 29 Settembre 2020 - 30 Settembre 2020  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Martedì 29 e mercoledì 30 settembre, alle ore 8,00, sulla piattaforma virtuale HEALTHPOLIS, avrà luogo il IV Congresso Nazionale "L'aderenza diagnostica e terapeutica nell'era Covid-19" promosso dalla Fondazione Onda

Per effettuare l’iscrizione collegarsi al sito www.ideacpa.com, entrare nella sezione “Congressi”, selezionare nel mese di settembre il Congresso sull’aderenza terapeutica.
Bonifico Bancario alla BNL GRUPPO BNP PARIBAS IBAN: IT42N0100503216000000023553 SWIFT BIC: BNLIITRR intestato a iDea congress S.r.l. (specificare la causale del versamento).
Carta di credito PayPal.

L'iscrizione per la partecipazione in presenza dà diritto a: partecipazione al congresso, kit congressuale, partecipazione ai lavori, attestato di partecipazione, attestato E.C.M. agli aventi diritto, accesso a n. 2 colazioni di lavoro.

L'iscrizione per la partecipazione in modalità virtuale dà diritto a: Collegamento da remoto tramite webapp, possibilità di entrare in una realtà virtuale che riproduce lo spazio congressuale nella sua interezza (accoglienza, foyer, plenaria, sale parallele), possibilità di fare domande in tempo reale agli speaker, documentazione congressuale, attestato di partecipazione, attestato E.C.M. agli aventi diritto.

La Fondazione Onda è un Osservatorio nazionale che dal 2005 promuove la medicina di genere a livello istituzionale, scientifico, sanitario-assistenziale e sociale con l’obiettivo di sostenere, tutelare e migliorare la salute, in particolare delle donne, secondo un approccio life-course, declinando attività e progetti sulla base delle specifiche esigenze nei diversi cicli vitali femminili.

 

Info e Contatti:
http://www.ideacpa.com

Allegati:

2020-09-29 08:00:00
2020-09-30 18:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa