Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

L'elemento Acqua

Sessione di yoga con Annalisa De Liso per il ciclo Star Bene al Museo

data 20 Giugno 2019 16:30  |  luogo Museo di Storia Naturale Via Roma, 79, 56011 Calci PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Immagine musei

Giovedì 20 giugno, presso la Galleria dei Cetacei del Museo di Storia Naturale, avrà luogo la sessione di yoga "L'elemento Acqua" con Annalisa De Liso.
Antica arte di conoscenza e benessere, lo Yoga parte dal corpo per arrivare alla psiche ed alla mente, rilassando le tensioni, aprendo nuove possibilità di azione. Esploreremo le diverse sfumature collegate alle parti del corpo ed alla loro connessione energetica.
L'elemento Acqua, collegato al II° Chakra, alla fluidità ed all'adattamento, ci permetterà, con semplici esercizi di allungamento e scioglimento articolare, di ripristinare lo stato di benessere del corpo, ritrovando la sua naturale morbidezza

Il costo a persona per l'incontro è di 15 euro. Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 30. Per informazioni e prenotazioni telefonare dal lunedì al giovedì tra le 11,00 e le 13,00.

Star bene al Museo

Star Bene al Museo è un programma che coinvolge i partecipanti in una serie di pratiche partecipative, con lo scopo di creare una dimensione di pace e armonia nelle suggestive gallerie del Museo di Storia Naturale. L’essere umano è da sempre alla ricerca di un dialogo armonico con se stesso: il Museo di Storia Naturale è l’ambiente ideale per ricreare le connessioni perdute con se stessi e con l’ambiente circostante e ripristinare quel legame arcaico e indissolubile tra Uomo e Natura.

 

Info e Contatti:
0502212974 info@msn.unipi.it https://www.msn.unipi.it/it/

Allegati:

2019-06-20 16:30:00
2019-06-20 18:30:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa