Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Concerto di pianoforte e soprano al centro senologico

Evento nell'ambito della Terza giornata della salute della donna

data 20 Aprile 2018 18:00  |  luogo Ospedale Santa Chiara Via Bonanno Pisano, 10, 56126 Pisa PI
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

interno copyVenerdì 20 aprile ore 18:00, al Centro senologico dell'Aoup, si terrà il concerto di voce e pianoforte con la pianista Chiara Mariani e il soprano Sonia Ciani.

L'evento musicale è stato inserito nell'ambito dell'iniziativa del 20 aprile al Centro senologico dell'Aoup (Edificio 6, Ospedale Santa Chiara, Aula multidisciplinare, I piano, a partire dalle 16), intitolata: "Le relazioni che curano. Supporto alle donne con tumore al seno e ai loro familiari: Voglio esserci per te e condividere l'esperienza della malattia". Venti i posti a disposizione per le pazienti del Centro senologico e i loro familiari con l'obiettivo di sensibilizzarli e di sostenerli nella comunicazione e nella gestione emotiva di tutti i problemi creati dalla malattia.

L'evento prosegue il ciclo di concerti della stagione promossi dalla Sezione pisana dei Donatori di Musica, una rete di musicisti, medici e volontari nata nel 2009 per realizzare e coordinare stagioni di concerti negli ospedali e che a Pisa è stata inaugurata con il primo concerto di beneficenza al Teatro Verdi il 31 maggio 2016 con il maestro Maurizio Baglini, che ha consentito l'acquisto del pianoforte installato poi in ospedale.

 

Info e Contatti:
ufficio.stampa@ao-pisa.toscana.it http://www.bollinirosa.it

Allegati:

2018-04-20 18:00:00
2018-04-20 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa