Donna e diritti: quale sostegno dalle strutture pubbliche?

Incontro del ciclo "Scienza e Territorio"

data 08 Marzo 2019 16:30  |  luogo GAMC Piazza Giuseppe Mazzini 11 Viareggio

Venerdì 8 marzo, alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Lorenzo Viani di Viareggio, si tiene la conferenza "Donna e diritti: quale sostegno dalle strutture pubbliche?".

Intervengono la prof.ssa Rita Biancheri e la prof.ssa Maria Grazia Ricci, del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Pisa, insieme al professor Paolo Rossi, del Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa.

L'incontro fa parte di un ciclo organizzato dal Comune di Viareggio in collaborazione con la Pisa University Press, dal titolo "Scienza e territorio. Gli effetti della ricerca nella nostra vita".

Leggi il programma degli incontri

particolare della locandina

Info e Contatti:
Claudia Napolitano napolitano.press@unipi.it https://www.pisauniversitypress.it/

Allegati:

2019-03-08 16:30:00