Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche

Sono indette nei giorni 14, 15, 16 e 17 febbraio 2022 le elezioni suppletive delle rappresentanze degli studenti per i Consigli di dipartimento e i Consigli dei corsi di studio, indicati all' allegato del provvedimento di indizione sotto riportato e in cui sono indicati anche il sistema elettorale e il numero di preferenze che ciascun elettore può attribuire.

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 17.00, mediante sistema di voto digitale da remoto collegandosi al link: https://eligere.unipi.it .

L’elettore potrà votare utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone oppure utilizzando postazioni elettorali messe a disposizione dell’Amministrazione, la cui ubicazione sarà individuato con successivo provvedimento e resa pubblica nella presente pagina.

Le operazione di presentazione delle liste concorrenti con le relative cadidature, delle candidature individuali ove previste e la conferma delle candidature associate alle liste concorrenti dovranno essere svolte collegandosi all’apposito portale di Ateneo al link https://unipi.it/ElezioniStudentesche .

Come da provvedimento di seguito riportato, il termine per la presentazione delle liste concorrenti con le relative cadidature, le candidature individuali e la conferma delle candidature associate alle liste concorrenti è prorogato fino al 24 gennaio 2022; le sottoscrizioni alle liste concorrenti con le relative candidature associate dovranno essere effettuate dal 25 al 31 gennaio 2022.

La designazione dei rappresentanti di lista per le riunioni della Commissione elettorale centrale può essere inviata in formato elettronico, per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 gennaio 2022.

Per informazioni contattare il personale della Direzione Legale - Unità Elettorale e costituzione strutture universitarie (tel. 0502212378-218-350) o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica: Lun 17 Gen 2022 - 15:17