Elezioni con sistema di voto Eligere: 20 aprile 2021

Il giorno 20 aprile dalle ore 9.00 alle ore 17.00 si svolgeranno le seguenti votazioni con il sistema di voto Eligere (https://eligere.unipi.it), che consente agli elettori interessati ovunque si trovino, di esprimere il voto utilizzando il proprio pc, tablet o telefono cellulare. Le istruzioni per votare sono consultabili al link: https://start.unipi.it/wp-content/uploads/2020/11/IstruzioniEligere.pdfPer ulteriori informazioni contattare 0502212378-218, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

a) i componenti dei Consigli dei seguenti dipartimenti:
un assegnista nel Cdip Scienze della terra;
un assegnista nel Cdip Fisica;
due dottorandi/specializzandi nel Cdip Fisica.

b) i componenti nel Consiglio della Scuola di Ingegneria:
un docente del DESTEC
due docenti del DII
quattro docenti del DICI
un docente del Dipartimento di Matematica;

c) un rappresentate del personale ta nel Centro CIDIC;

d) i rappresentanti degli specializzandi nei Consigli delle seguenti scuole di specializzazione:
due specializzandi nei Consigli delle scuole di specializzazione di area sanitaria;
due specializzandi nei Consigli delle scuole di specializzazione Beni storico artistici;
due specializzandi nei Consigli delle scuole di specializzazione Farmacia ospedaliera;
tre specializzandi nei Consigli delle scuole di specializzazione per professioni legali.

e) le seguenti cariche direttive:

Direttore Centro interuniversitario 3R;
Coordinatore dottorato in Fisiopatologia clinica;
Presidente consiglio aggregato corsi di studio in Ing. Chimica;
Direttore della scuola di specializzazione per le professioni legali.

Ultima modifica: Lun 19 Apr 2021 - 16:36