Elezione suppletiva nel Senato Accademico - 26 e 27 novembre 2019

E' stata indetta per il 26 e 27 novembre prossimi un'elezione suppletiva per la designazione dei seguenti componenti del Senato Accademico:

a) un componente in rappresentanza dei dipartimenti afferenti al settore culturale 1 “Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche, Scienze della Terra”, eletto fra i direttori dei Dipartimenti di Matematica, di Informatica, di Fisica e di Scienze della terra;

b) un componente in rappresentanza dei dipartimenti afferenti al settore culturale 3 “Scienze Mediche e Scienze Veterinarie”, eletto fra i professori ordinari e associati afferenti ai Dipartimenti di Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell'Area Critica, di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia, di Medicina Clinica e Sperimentale e di Scienze Veterinarie.

La procedura elettorale sarà effettuata con il sistema del voto telematico, previa presentazione di candidature ufficiali, presentate nel corso di un’apposita riunione del collegio elettorale interessato, convocata dal Decano dei Direttori dei dipartimenti di ciascun settore culturale dal 1° novembre ed entro il 6 novembre prossimi. Le candidature presentate nelle suddette riunioni, dovranno essere successivamente perfezionate, con le modalità indicate nel provvedimento d' indizione sotto indicato, presso la Direzione Affari Legali e Generali - Unità” Elettorale, Normativa e Costituzione Strutture Universitarie”, Palazzo Vitelli, Lungarno Pacinotti 43 – II piano, il 7 e 8 novembre 2019 secondo il seguente orario: il mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.30; il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Gli elenchi degli aventi diritto al voto e dei candidati saranno pubblicati nel presente sito, secondo le disposizioni di cui al predetto provvedimento d'indizione.

Le votazioni si svolgeranno nel seggio elettorale ubicato presso l’Amministrazione centrale, Palazzo Vitelli, Lungarno Pacinotti, 43, piano terra, Sala Formazione e rimarrà aperto dalle ore 9.00 alle ore 17.30.

Per quanto non previsto nella presente informativa, si rinvia al provvedimento d'indizione e alla disciplina elettorale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al personale della Direzione Affari Legali e Generali - Unità” Elettorale, Normativa e Costituzione Strutture Universitarie” , tel. 0502212378-218-350-221 - email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Ven 08 Nov 2019 - 09:46