Elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari: 14 e 15 maggio 2019

Con Ordinanaza Ministeriale n.66 del 31 gennaio 2019, consultabile sul sito del MIUR all'indirizzo http://www.miur.gov.it/web/guest/normativa, sono state indette per il 14 e 15 maggio prossimi le elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari. Le votazioni riguardano gli studenti iscritti ai corsi di studio, ai corsi di specializzazione e dottorati di ricerca, nuovi e vecchi ordinamenti, attivati nell'Ateneo. Per le informazioni relative a tutte le procedure, la modulistica e le scadenze relative alle elezioni in questione è necessario consultare l'ordinanza predetta.

Per ulteriori informazioni contattare il personale dell'Unità Elettorale, normativo e costituzione strutture universitarie (tel.0502212378,350,218,221; email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Ultima modifica: Ven 01 Feb 2019 - 10:56