Terapia Parodontale Avanzata

Dipartimento di Patologia Chirurgica, Medica Molecolare e dell’Area Critica

Prof. Angelo Gemignani

Obiettivo del corso

Il corso si pone l’obiettivo di formare i professionisti della salute del cavo orale (odontoiatri ed igienisti dentali) nella terapia avanzata della parodontite secondo i dettami della scuola pisana di Parodontologia.

Requisiti per l’ammissione
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati, anche cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, in possesso, alla data di scadenza del Bando, del seguente Diploma di Laurea o titolo equivalente conseguito in Italia o all’estero : - Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria - Laurea in Igiene Dentale Sono ammessi n. 8 uditori.

Il corso avrà inizio il 11 febbraio 2021 e terminerà il 13 febbraio 2021

Scadenza domanda di ammissione
ore 12:00 del 1 febbraio 2021

Costo