Hotel Riviera Blu

Tariffe agevolate dall’Hotel Riviera Blu

L’Hotel Riviera Blu., situato a Tirrenia – Viale del Tirreno n. 15, offre all’Università la possibilità di prenotazioni individuali a tariffe agevolate presso la struttura alberghiera di Pisa.

Con questo accordo, che sarà valido fino al 31 dicembre 2020, l’Hotel Riviera Blu si impegna a praticare agli ospiti dell’Università, per prenotazioni individuali, delle tariffe particolarmente vantaggiose per i servizi di pernottamento - camere singole, doppie e triple, comprensive di prima colazione a buffet.

Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando l’Hotel sia telefonicamente che tramite mail. Potrà essere utilizzato anche il Booking on line del sito Internet www.rivierablu.it ; il prezzo della prenotazione verrà comunque adeguato alle tariffe previste dalla convenzione.

Ultima modifica: Gio 07 Nov 2019 - 10:26