Aeroporto Toscano Galileo Galilei spa - Parcheggio

Il personale dipendente dell’Università di Pisa può accedere al Parcheggio Multipiano P2” a tariffa agevolata di 14 euro al giorno.

Il parcheggio ha due piani coperti, è sempre attivo e si trova a soli 50 metri dal Terminal Passeggeri.

I dipendenti dell’Università, per fruire della tariffa indicata, dovranno presentarsi direttamente alla Cassa Parcheggio muniti di badge e di documento d’identità; qualora la persona fosse sprovvista di badge, potrà presentare alla cassa un documento attestante il rapporto di lavoro dipendente unitamente al documento d’identità.

La tariffa non è applicabile presso le Casse automatiche.

La convenzione ha validità fino al 31 dicembre 2019 ed è riservata esclusivamente al titolare del badge /attestato di riconoscimento e non potrà essere estesa a soggetti terzi.

Ultima modifica: Mar 30 Apr 2019 - 08:41