Hotel Blue Shades

L’ Hotel Blue Shades ApartHotel sito in via Pardi 19 offre all’Università la possibilità di prenotazioni individuali a tariffe agevolate.

L’Hotel vanta la vicinanza all’ Aeroporto Galileo Galilei e all’uscita della Superstrada FI-PI-LI e dell’Autostrada.

Con questo accordo, che sarà valido fino alla data del 31 dicembre 2021, l’Hotel Blue Shades si impegna a praticare agli ospiti dell’Università e ai suoi dipendenti, per prenotazioni individuali, tariffe particolarmente vantaggiose per i servizi di pernottamento - camere doppie e doppie uso singolo, comprensive di WI-FI illimitato ad alta velocità, acqua naturale e gassata nel minibar e parcheggio riservato.

Le prenotazioni potranno essere effettuate esclusivamente contattando l’Hotel tramite mail o telefono facendo riferimento alla convenzione.

Dettaglio Offerta

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00