Banca di Pisa e Fornacette - Credito Cooperativo

La Banca di Pisa e Fornacette - Credito Cooperativo  metterà a disposizione i suoi prodotti bancari, a condizioni agevolate, per gli studenti, i dipendenti e il personale a contratto dell'Università di Pisa e per i loro familiari di primo grado.

La convenzione è stata rinnovata  fino al 31 dicembre 2020.

Studenti

Gli studenti dell'Ateneo pisano potranno aprire conti correnti bancari a costo zero e potranno pagare le tasse universitarie in 12 mesi a tasso zero, senza alcuna spesa di istruttoria. Gratis anche tutte le operazioni del conto, i servizi di home banking e 48 prelievi all'anno da bancomat di altre banche. Tra i destinatari dell'agevolazione vi sono anche gli iscritti ai corsi post-laurea.

Personale

Per i dipendenti, il personale a contratto dell'Ateneo e i loro familiari di primo grado sono previste condizioni agevolate per la gestione del conto corrente, home banking e servizi accessori.

Come richiedere i servizi

Gli interessati potranno presentarsi in tutte le filiali della BCC di Fornacette in provincia di Pisa, esibendo il documento di appartenenza a una delle categorie indicate nell'accordo - tesserino universitario per studenti e personale tecnico-amministrativo, certificato per docenti e ricercatori, copia del contratto di lavoro con l'Ateneo per le altre figure e, inoltre, il certificato di stato di famiglia per i familiari di primo grado.

Ultima modifica: Mer 18 Dic 2019 - 08:26