Hotel Repubblica Marinara

Tariffe agevolate Hotel Repubblica Marinara

L’ Hotel Repubblica Marinara sito in Pisa in via C. Matteucci, 81 offre all’Università la possibilità di prenotazioni individuali a tariffe agevolate.

Con questo accordo, che sarà valido fino alla data del 31 dicembre 2020, l’ Hotel Repubblica Marinara si impegna a praticare agli ospiti dell’Università e ai suoi dipendenti, per prenotazioni individuali, tariffe particolarmente vantaggiose per i servizi di pernottamento - camere singole e doppie, comprensive di prima colazione a buffet, WI-FI illimitato ad alta velocità, acqua naturale e gassata nel minibar e parcheggio riservato.

Le prenotazioni potranno essere effettuate esclusivamente contattando l’Hotel tramite mail o telefono facendo riferimento alla convenzione .

In allegato l’Offerta dettagliata

Ultima modifica: Gio 07 Nov 2019 - 10:24