INVITO CONFERENZA STAMPA: In Rettorato la presentazione delle iniziative pisane di “BRIGHT - La Notte delle ricercatrici e dei ricercatori in Toscana”

Saranno presentate lunedì 24 settembre, alle ore 11.30, in Sala Mappomondi del Rettorato, le iniziative pisane di “BRIGHT - La Notte delle ricercatrici e dei ricercatori in Toscana", promosse da Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant’Anna, CNR, INFN, INGV, EGO Virgo e Scuola IMT Alti Studi Lucca.
Il programma pisano - che avrà importanti appendici a Cascina, Livorno, Pontedera e Viareggio - fa parte della “European Researchers Night”, la manifestazione che la Commissione Europea promuove in tutta Europa per creare occasioni d'incontro tra ricercatori e cittadini e per diffondere la cultura scientifica.
Le iniziative saranno illustrate ai colleghi giornalisti dai rappresentanti delle istituzioni coinvolte.

21-9-2018