Dal 17 Febbraio 2024 15:00 fino al 17 Febbraio 2024 17:00
Luogo: Orto Botanico
Organizzato da Redazione Web
educazione.ortomuseobot@sma.unipi.it
050 2211310
https://www.ortomuseobot.sma.unipi.it/2024/02/sabato-botanico-6/
Categorie: Area scientifico-tecnologica
Hits: 1128
Sabato 17 febbraio, alle ore 15.00, è in programma presso l'Orto e Museo Botanico la visita guidata dal titolo "L’Orto Botanico di Pisa: quasi 500 anni di storia tra ricerca e modernità", per il "Sabato Botanico".
Come ogni terzo sabato del mese, l’Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa propone una visita guidata tematica, dedicata alle sue preziose collezioni vegetali per scoprire un patrimonio botanico unico, che muta nel corso delle stagioni.
La visita è su prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili. Prenotazione obbligatoria da effettuare entro le ore 11:00 di venerdì 16 febbraio scrivendo all'indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella mail è necessario fornire un recapito telefonico.
Costo: 8 euro a persona – gratuito minori di 6 anni