Career Week di Ateneo: 43 aziende, oltre 150 posizioni lavorative. Candidati!

Dal 20 al 24 maggio si svolgerà la seconda edizione della Career Week dell'Università di Pisa, settimana di incontri fra studenti, laureati e aziende per favorire l'incrocio tra domanda e offerta di lavoro.

L'evento è riservato agli studenti e ai neolaureati dell'Ateneo previa registrazione tramite il portale Career Center.

È disponibile il programma definitivo dell'evento. Consulta la pagina e prendi nota delle aziende presenti.

Hanno aderito 43 aziende che hanno già pubblicato oltre 150 offerte lavorative che vi invitiamo a consultare e a candidarvi.

Importante novità di questa seconda edizione sono gli aperitivi con gli Alumni, quattro nostri laureati che racconteranno la loro esperienza di studio e professionale ai presenti.

Ultima modifica: Mar 14 Mag 2019 - 07:03