Conosci il tuo Profilo di Carriera? Partecipa al Career Test di Universum

Universum è una società svedese che conduce ogni anno delle indagini su studenti e neolaureati di università internazionali per conoscere le loro opinioni sugli studi effettuati e le loro aspettative di carriera.

Il Career Test di Universum si basa su una serie di domande orientate al mondo del lavoro che permettono di scoprire il proprio profilo di carriera e di ricevere consigli in merito a quei settori e quelle aziende più affini col proprio profilo.

Sarà possibile confrontare le proprie aspettative con quelle dei coetanei e ricevere indicazioni sulle soft e hard skill più richieste dai selezionatori di personale.

Partecipa al Career Test facendo click qui

Ultima modifica: Mer 16 Gen 2019 - 09:14