Apri la porta al futuro. Entra in Innovation Camp!

Samsung Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università di Pisa e con una rete di atenei italiani.
Innovation Camp è un percorso completo e gratuito rivolto a studenti e laureati che vogliono accrescere le proprie conoscenze e la competitività del proprio profilo professionale.
Tecnologie e comunicazione ti affascinano?
Vorresti saperne di più sulla rivoluzione digitale in atto?
Ti piacerebbe arricchire il tuo curriculum?
Vai su www.innovationcamp.it e segui il corso online!

In un mondo sempre più incentrato sul digital, Innovation Camp ti offre gli strumenti per completare la tua formazione ed entrare nel mondo del lavoro.
Troverai lezioni di digital marketing, comunicazione, data analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potrai seguire anche senza avere conoscenze pregresse. Inoltre, il progetto offre l’occasione di mettere in pratica tutte le soft skills (come lavoro di squadra, gestione dello stress e relazioni interpersonali) che il mondo del lavoro richiede sempre più spesso.

Hai tempo fino al 5 Novembre per terminare le lezioni e ricevere l’attestato di frequenza.
I migliori partecipanti saranno selezionati per seguire tre giornate di formazione in aula ed entrare in contatto con importanti aziende del territorio: l’incontro sarà l’occasione per lavorare con loro a un project work che proponga soluzioni innovative per reali esigenze.

Se vuoi essere selezionato per il percorso in aula, in programma il 12 e 13 novembre all'Università di Pisa, dovrai completare tutto il corso con le annesse prove di verifica. Se invece non sei interessato alla formazione in aula, potrai avere ancora qualche giorno a disposizione. Considerate le numerose richieste il corso on-line è disponibile fino al 30 novembre 2018.
Per tanto tutti gli studenti che si sono iscritti potranno completare il corso, sostestenere il test e ottenere l'attestato di partecipazione ad Innovation Camp.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Ultima modifica: Lun 19 Nov 2018 - 16:09