Scopri il nuovo portale Career Center

L'Università di Pisa ha lanciato il Career Center by Job Teaser, la nuova piattaforma di orientamento professionale per accompagnare gli studenti e i neolaureati lungo tutto il percorso di avvicinamento al mondo del lavoro.

La piattaforma è fruibile esclusivamente dagli studenti e dai neolaureati dell'Ateneo che creeranno il proprio account utilizzando al primo accesso l'indirizzo email @studenti.unipi.it.
L'email potrà poi essere modificata indicando l'account che si utilizza abitualmente in modo da poter ricevere tutte le notifiche relative agli eventi ai quali ci si iscrive.

Il Career Center è la piattaforma ufficiale per poter partecipare a tutte le attività organizzate dal Career Service: dai laboratori ai seminari, agli appuntamenti con i nostri consulenti di carriera, e naturalmente agli eventi in collaborazione con le aziende.
Crea subito il tuo profilo!

Ultima modifica: Sab 22 Set 2018 - 10:08