Job Meeting Pisa. Una navetta a disposizione degli studenti di Ingegneria!

Job Meeting Pisa, la tradizionale fiera del lavoro organizzata da Cesop Communication, torna di nuovo in presenza.

L'appuntamento è il prossimo 24 novembre alla Stazione Leopolda di Pisa, in Piazza Guerrazzi.

L'accesso è gratuito con orario continuato dalle 9.30 alle 16.30.
Per gli studenti di Ingegneria ci sarà una navetta gratuita dalle 10 alle 15 verso la Stazione Leopolda!

Job Meeting PISA si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari e prevede l'allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende partecipanti, e lo svolgimento di workshop aziendali.

Durante Job Meeting potrai incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici che presenteranno offerte di lavoro e opportunità di assunzione.

Ci saranno anche Business school che illustreranno programmi di formazione avanzata per aggiungere altro valore alle tue competenze.

Sono, inoltre, previsti servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) cui potrai partecipare GRATUITAMENTE nel corso della giornata.

Come sempre, alla manifestazione parteciperà anche l'Università di Pisa con il personale del Career Service, dell'Unità Master, dell'Unità Formazione insegnanti, tirocini e apprendistato, dell'Unità Servizi per il trasferimento tecnoclogico per dare informazioni sui master promossi dall'Ateneo, sulle opportunità di tirocini e stage, sulle attività di supporto alla creazione di impresa.

Per l'elenco aggiornato delle aziende, per approfondire la conoscenza di molti degli espositori presenti e delle loro offerte professionali, per conoscere il programma delle iniziative collaterali previste e ogni altra informazione utile, visita il sito www.jobmeeting.it/ e ricordati di effettuare la registrazione!

Le aziende partner dell'Università di Pisa interessate a partecipare alla manifestazione possono contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Mar 22 Nov 2022 - 11:39