Servizio CV Check

Se hai già preparato il tuo CV, ma hai dubbi sulla sua efficacia e vuoi avvalerti della consulenza di personale esperto, passa dal nostro ufficio.

Porta una copia cartacea del tuo CV, avrai 10 minuti a tua disposizione per toglierti ogni dubbio e chiedere ulteriori consigli per valorizzare le tue abilità e competenze.

Il servizio si svolge due lunedì al mese dalle 10.00 alle 12.00 ed è disponibile per gli studenti e i neolaureati dell'Università di Pisa. Si consiglia di seguire prima il workshop sul CV.

Il prossimo appuntamento è lunedì 25.09.2017 nel nostro ufficio in Via Filippo Buonarroti 1.

Per partecipare, segui le istruzioni sui nostri eventi Facebook.

Ultima modifica: Ven 04 Ago 2017 - 10:49