Cerimonia di consegna dei diplomi ai laureati di Ingegneria

Sabato 8 luglio 2017 nell’Auditorium del Palazzo dei Congressi si è tenuta la Cerimonia delle Lauree dei Corsi di Laurea di Ingegneria, con la consegna dei diplomi ai Laureati e di una medaglia celebrativa ai Laureati con Lode, dedicata a coloro che hanno conseguito il titolo dal 1° gennaio al 30 giugno 2017.

La giornata è stata organizzata in due sessioni secondo il seguente ordine:

10.00-11.45

•  Ing. Aerospaziale
  •  Ing. dell'Energia, Ing. Elettrica, Ing. Energetica
  •  Ing. Chimica
  •  Ing. Gestionale
  •  Ing. Meccanica

ore 12.00 Esibizione del Coro dell’Università di Pisa

15.30-16.30

• Ing. Biomedica
  • Ing. delle Telecomunicazioni
  • Ing. Elettronica
  • Ing. Informatica
  • Ing. Civile Ambientale e Edile
  • Ing. Civile e Ambientale
  • Ing. Civile dell’Ambiente e del Territorio
  • Ing. Edile

Durante la manifestazione i neo dottori nel ricevere la pergamena hanno fatto delle brevi presentazioni dei loro progetti di tesi della durata di circa un minuto. Il materiale è disponible negli allegati.

Nell’atrio, in collaborazione con il Career Service dell’Università, sono stati predisposti alcuni stand per aziende che hanno aderito alla cerimonia e hanno incontrato i neolaureati per la valutazione di future collaborazioni.

La cerimonia è stata organizzata dalla Scuola di Ingegneria dell'Università di Pisa.

Guarda alcune foto dell'evento

Ultima modifica: Gio 03 Ago 2017 - 10:35