Il Sogno e l'Utopia. Biografia di una Generazione

Il 5 maggio alle 21.30, presso la Gipsoteca di Arte Antica si tiene la rappresentazione teatrale "Il sogno e l'utopia. Biografia di una generazione" di e con Porpora Marcasciano.

Porpora Marcasciano ci racconta l’emersione sulla scena pubblica e politica del mondo omosessuale e delle soggettività trans nelle rivendicazioni dei diritti civili all’interno dei movimenti giovanili degli anni ’70.
Una narrazione ironica e toccante che accompagna lo spettatore in un viaggio della memoria in cui ciascuno può riconoscere la propria storia da una posizione sorprendente e inaspettata.

L'evento è organizzato dalle Associazioni PINKRIOT Arcigay Pisa e Gruppo Sestante - Sinistra Per..

L'attività è svolta con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Gio 27 Apr 2017 - 07:04