Assegnazione dei contributi per le attività studentesche - anno 2022

Ripartizione dei contributi

Con Decreto rettorale n. 1140/2022 (prot. 88606) dell’1 luglio 2022 è stato approvato il piano di ripartizione dei contributi alle associazioni studentesche per le attività studentesche dell’anno 2022

Avviso

L'Università di Pisa emana, per l'anno 2022, l'avviso per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche (Decreto rettorale n.308/2022 prot. n. 24062 del 22 febbraio 2022).

Chi può fare domanda

• Associazioni formate per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Comitati formati per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa

Modalità e scadenze per presentare domanda

1) Presentazione delle proposte da lunedì 28 febbraio 2022 a lunedì 28 marzo 2022

Il presidente dell'associazione o comitato dovrà compilare on-line la domanda per l'assegnazione dei contributi, collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  ed utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice. Per ciascuna attività per la quale si chiedono i finanziamenti dovrà essere inserito il programma dettagliato e l'entità del finanziamento che si vuole richiedere.

2) Adesioni alle proposte da mercoledì 30 marzo 2022 a venerdì 29 aprile 2022.

Tutte le proposte promosse dalle associazioni o comitati dovranno avere comunque l'adesione di almeno 25 studenti universitari ad eccezione dei concerti di musica dal vivo per i quali tale soglia minima è di 75.
Tutti gli studenti dell'Università di Pisa (iscritti a corsi di laurea, dottorato o specializzazione) potranno aderire ad una sola iniziativa collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Leggi i dettagli sull'avviso

Gli interessati sono tenuti a conoscere e ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto nel regolamento.