Assegnazione dei contributi per le attività studentesche - anno 2020

Avviso

L'Università di Pisa emana, per l'anno 2020, l'avviso per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche (emanato con Decreto rettorale prot. n.128410 del 27 novembre 2019).

Chi può fare domanda

• Associazioni formate per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Comitati formati per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa

Modalità e scadenze per presentare domanda

1) Presentazione delle proposte da giovedì 28 novembre 2019 a martedì 7 gennaio 2020

Il presidente dell'associazione o comitato dovrà compilare on-line la domanda per l'assegnazione dei contributi, collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  ed utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice. Per ciascuna attività per la quale si chiedono i finanziamenti dovrà essere inserito il programma dettagliato e l'entità del finanziamento che si vuole richiedere.

2) Adesioni alle proposte da lunedì 13 gennaio 2020 a venerdì 14 febbraio 2020.

Tutte le proposte promosse dalle associazioni o comitati dovranno avere comunque l'adesione di almeno 25 studenti universitari ad eccezione dei concerti di musica dal vivo per i quali tale soglia minima è di 75.
Tutti gli studenti dell'Università di Pisa (iscritti a corsi di laurea, dottorato o specializzazione) potranno aderire ad una sola iniziativa collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Leggi i dettagli sull'avviso

Gli interessati sono tenuti a conoscere e ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto nel regolamento.