Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

"Alterations and appropriations". Seminario egittologico con Melanie Pitkin

stele, particolare della locandinaIl 2 maggio alle 12, nell'Aula seminari Sal 3  del Palazzo ex-Salesiani, Melanie Pitkin (Fitzwilliam Museum, University of Cambridge) terrà il seminario
Alterations and appropriations. An examination of some curiously modified false doors and funerary stelae from Egypt’s First Intermediate Period”.

Il seminario fa parte del ciclo EST “Egyptological Seminars under the Tower”, che ha lo scopo di attrarre a Pisa giovani ricercatori e studiosi di fama internazionale per presentare le loro recenti ricerche in ambito egittologico, inclusi i risultati degli scavi archeologici, o per discutere specifici soggetti di interesse comune.

L'incontro con Melanie Pitkin è organizzato dall'Associazione VOLO, con il contributo dell'Ateneo per le attività studentesche (rif. 1998).

Ultima modifica: Mar 23 Apr 2019 - 09:09