Assegnazione dei contributi per le attività studentesche - anno 2018

Ripartizione dei contributi

Con decreto rettorale prot. n. 17674 del 15 marzo 2018 è stato approvato il piano di ripartizione dei finanziamenti alle associazioni studentesche per le attività studentesche dell'anno 2018.
Le associazioni che devono restituire alcune quote del finanziamento relativo all'anno 2017 non potranno ottenere l'erogazione dei contributi per l'anno 2018 fino a completa restituzione di quanto dovuto.

Avviso

L'Università di Pisa emana, per l'anno 2018, l'avviso per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche.

Chi può fare domanda

• Associazioni formate per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Comitati formati per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa

Modalità e scadenze per presentare domanda

1) Presentazione delle proposte da giovedì 21 dicembre 2017 a sabato 20 gennaio 2018

Il presidente dell'associazione o comitato dovrà compilare on-line la domanda per l'assegnazione dei contributi, collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  ed utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice. Per ciascuna attività per la quale si chiedono i finanziamenti dovrà essere inserito il programma dettagliato e l'entità del finanziamento che si vuole richiedere.

2) Adesioni alle proposte da mercoledì 24 gennaio 2018 a martedì 20 febbraio 2018.

Tutte le proposte promosse dalle associazioni o comitati dovranno avere comunque l'adesione di almeno 25 studenti universitari ad eccezione dei concerti di musica dal vivo per i quali tale soglia minima è di 75.
Tutti gli studenti dell'Università di Pisa (iscritti a corsi di laurea, dottorato o specializzazione) potranno aderire ad una sola iniziativa collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Leggi i dettagli sull'avviso

Gli interessati sono tenuti a conoscere e ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto nel regolamento.