Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Presentazione della brochure "Accesso ai servizi per la salute dello/della studente/ssa fuori sede"

Il 27 dicembre alle 15, nell'aula AM2 del Dipartimento di Matematica (largo Pontecorvo), si tiene la presentazione della brochure "Accesso ai servizi per la salute dello/della studente/ssa fuori sede".

L'evento, organizzato dall'associazione "Pisa città di frontiera", è realizato con il contributo dell'Ateneo per le attività studentesche autogestite.

Locandina

Ultima modifica: Mar 19 Dic 2017 - 10:44