SEO per WordPress

Il 29 novembre alle 15.00, nella Sala Seminari Est, del Dipartimento di Informaticasi tiene il seminario "SEO per WordPress": introduzione alle strategie di ottimizzazione SEO (on-site e off-site) per WordPress, scelta e configurazione dei plug-in più completi, e illustrazione degli strumenti di monitoraggio per valutare i risultati della propria strategia di Web Marketing.

prof. Maria Simi
prof. Enrica Salvatori

Interverranno:
Chiara Mannari, Alessandra Bonacoscia - Laboratorio di Cultura Digitale
Giulia Genovese - WebSoup

L'incontro fa parte del ciclo "Road to Wordpress". Per i partecipanti agli incontri di workshop di giugno e settembre, la dott.ssa Mannari è a disposizione (previo appuntamento) nei giorni 7, 9, 10, 13, 14, 16, 20, 21, 23, 27 novembre per la revisione dei progetti.

Il seminario è organizzato grazie ai contributi per le attività studentesche dell’Università di Pisa.

Info

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00