Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

WordPress senza (troppi) rischi - Road to WordPress

Il giorno 10 Novembre, alle ore 15, presso l'aula seminari Est del dipartimento di informatica (polo Fibonacci) continueremo il nostro viaggio nel mondo di WordPress e del Web con un approfondimento sulla Web Security con Dario Besseghini, coordinatore dei servizi informatici del Polo 4, Direzione Servizi Informatici e Statistici dell'Università di Pisa.

Impareremo le buone norme per far sì che le nostre creazioni WordPress aderiscano agli standard di sicurezza adeguati alle nostre esigenze.

Il seminario è organizzato con il contrinbuto dei fondi di ateneo per le attività studentesche.

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00