La tratta delle bianche. Una storia dimenticata

Incontro e presentazione del volume di Sara Ercolani

data 20 Maggio 2022 17:00  |  luogo Domus Mazziniana Via Giuseppe Mazzini, 71, 56125 Pisa PI, Italia

Tratta.jpgVenerdì 20 maggio, alle ore 17, presso la Domus Mazziniana, avrà luogo l'incontro "La tratta delle bianche. Una storia dimenticata", nel corso del quale sarà presentato il  volume di Sara Ercolani dal titolo "La tratta delle bianche in Italia e in Gran Bretagna. Dall'associazionismo alla società delle nazioni (1885-1946)".

Partecipa all'evento online.
Segui la diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della Domus Mazziniana.

Saluti istituzionali

Introduce e coordina Sonia Paone (Università di Pisa)

Sara Ercolani (Università di Pisa) dialoga con:

Laura Savelli (Università di Pisa)

Federico Oliveri (Università di Camerino)

Elisabetta Vezzosi (Università di Trieste)

Info e Contatti:
amministrazione@domusmazziniana.it