Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Le sfide globali, l’Europa e l’Italia

Incontro con Romano Prodi per il ciclo i21

data 19 Febbraio 2021 17:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Prodi_con_loghi.pngVenerdì 19 febbraio, alle ore 17,00, avrà luogo l'incontro "Le sfide globali, l’Europa e l’Italia" per il ciclo i21 di Giuseppe Iannaccone.

Relatore sarà Romano Prodi. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube e Facebook.

Una conversazione con Romano Prodi sulle Sfide globali, l’Europa e l’Italia. Romano Prodi è stato due volte Presidente del Consiglio dei ministri, è stato Presidente della Commissione Europea, ha ricoperto diversi incarichi speciali per conto delle Nazioni Unite in situazioni di crisi. Per i ruoli che ha ricoperto, i suoi interessi intellettuali e gli interventi pubblici sui temi globali per la profondità e l’ampiezza di visione, è la persona ideale con cui conversare per capire come il mondo sta cambiando e quali saranno le grandi sfide per l’Europa e l’Italia.

i21 è una serie di conversazioni con Giuseppe Iannaccone su come prepararsi al mondo che cambia e sull’impatto che scienza e tecnologia hanno sull’economia, società, lavoro, istruzione, cultura.

Questo incontro è promosso dal progetto di ricerca Evo4.0 sull’evoluzione delle tecnologie industria 4.0 e il loro impatto sociale ed economico. Il progetto Evo4.0 è cofinanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020 (Azione 1.1.4 sub b) ed è coordinato da Giuseppe Iannaccone, nell’ambito del laboratorio Crosslab IT& Società del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Università di Pisa.

 

Info e Contatti:
giuseppe.iannaccone@unipi.it

2021-02-19 17:00:00
2021-02-19 19:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa