Servizio sociale e Covid. Oltre l'emergenza, cosa ci aspetta per il futuro?

Webinar conclusivo del ciclo "Servizio sociale e Covid"

data 25 Giugno 2020 10:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Giovedì 25 giugno, alle ore 10,00, sulla piattaforma Teams, avrà luogo il webinar "Servizio sociale e Covid. Oltre l'emergenza, cosa ci aspetta per il futuro?".

Intervengono il prof. Antonio Aiello e il professor Riccardo Guidi (Università di Pisa). Discute la professoressa Laura Bini (Presidente dell'Ordine Assistenti Sociali Toscana).

Il seminario si propone l’obiettivo di rielaborare, anche con il contributo attivo delle studentesse e degli studenti, i contenuti del ciclo di Webinar “Servizio sociale e Covid”. Rifletteremo in particolare sulle componenti del cambiamento dello scenario del servizio sociale dopo l’emergenza sanitaria e sulle strategie delle/dei professionisti sociali per affrontarlo.

La partecipazione è libera e gratuita fino ad un massimo di 120 partecipanti.

Per gli studenti della Classe 39 la frequenza del ciclo di Webinar “Servizio sociale e Covid” e del presente Seminario comporta il conseguimento di 1 CFU di Tirocinio curriculare.
Gli altri partecipanti possono richiedere un Attestato di Partecipazione.

Info e Contatti:
riccardo.guidi@unipi.it