Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

La ricerca va in scena - Le ragioni dell'investimento pubblico in R&S

Convegno organizzato dalla Regione Toscana

data 03 Dicembre 2019 09:30  |  luogo Cinema della compagnia Via Camillo Cavour 50
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

immagine dal sito

Martedì 3 dicembre, alle ore 9,30, presso il Cinema della compagnia di Firenze, si tiene il convegno "La ricerca va in scena - Le ragioni dell'investimento pubblico in R&S", organizzato dalla Regione Toscana, che vedrà la partecipazione tra gli altri del Rettore dell'Università di Pisa.

Obiettivo dell'evento, dedicato ad approfondire, in varie sotto-sessioni, le ragioni e i benefici dell'investimento pubblico in ricerca, è di attivare un confronto a più voci tra rappresentanti di istituzioni di ricerca - regionali, nazionali ed europei - e giovani ricercatori, che illustreranno esempi e prototipi di progetti innovativi finanziati attraverso i finanziamenti pubblici.

Filo conduttore dei lavori sarà la discussione sul valore della conoscenza e sul ruolo della ricerca per la sostenibilità dei territori.

Per informazioni e iscrizioni: http://www.regione.toscana.it/-/la-ricerca-va-in-scena-le-ragioni-dell-investimento-pubblico-in-r-s

 

 


Allegati:

2019-12-03 09:30:00
2019-12-03 18:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa