I referenti per il servizio di fatturazione elettronica sono:

Amministrazione centrale

Direzione del Personale: dott. Luca Busico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dott.ssa Maria Donata Caputo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direzione Ricerca e Internazionalizzazione: dott. Tommaso Salamone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direzione Didattica e Servizi agli studenti: dott.ssa Cinzia Filidei Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direzione Economato, Patrimonio e Servizi generali: dott.ssa Claudia Barsotti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direzione Servizi informatici e Amministrazione digitale: sig.ra Elisabetta Puccinelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sistemi e Centri di ateneo

Centro Polo universitario Sistemi Logistici: dott.ssa Giovanna Carcea Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Centro di Ricerche Agro-Ambientali E. Avanzi: dott. Alessandro Trambusti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dipartimenti

Ingegneria dell'Energia, dei Sistemi, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni: dott.ssa Francesca Lombardi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-Ambientali: dott. Alessandro Sbrana Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIPINT (Medicina clinica e sperimentale, Ricerca traslazionale e delle nuove tecnologie in medicina e chirurgia, Patologia chirurgica, medica, molecolare e dell'area critica): dott.ssa Elena Paoli. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Gio 12 Mag 2016 - 06:48